Nashi Argan Mask After Sun è la maschera intensiva doposole che ristruttura, disciplina e protegge, compensando la secchezza dovuta all’azione combinata di sole, salsedine e cloro, e restituendo così ai capelli tutta la loro naturale luce, morbidezza e vitalità.
Arricchita con filtri UV, la formula di Mask After Sun contrasta efficacemente l’azione di tutti gli agenti atmosferici svolgendo azione disciplinante e ristrutturante intensiva. Le fibre del capello ritrovano idratazione e nutrimento, mentre voi siete pronte per un altro bagno di sole!

La linea Nashi Argan solare soddisfa le esigenze dei capelli esposti all’azione disidratante di sole, salsedine, vento e cloro, aiutandoti a mantenerli belli e in salute.
Per raggiungere la massima protezione non dimenticate di indossare un capello in morbido tessuto o un foulard di cotone e di risciacquare sempre i capelli con acqua dolce dopo il bagno in mare o in piscina!

Mask After Sun sia applica uniformemente su lunghezze e punte lavate e leggermente tamponate, si distribuisce uniformemente massaggiando delicatamente e si lascia in posa 3 minuti. Infine risciacqua accuratamente.

Non amate le maschere perché appesantiscono i capelli? Questa è diversa, provatela una volta a settimana per un surplus di idratazione e… leggerezza!

Commenti