Il 17 e il 18 Novembre, al Pala Alpitour di Torino, torna On Hair Show & Exibithion, l’unico evento italiano interamente dedicato al mondo degli hair stylist che quest’anno compie dieci anni e li celebra di diritto con tante novità e come l’unico evento di riferimento del settore capello firmato Cosmoprof.

Una passerella internazionale dove si esibiranno gli hairstylist più creativi, un’occasione unica per trovare ispirazione, aggiornarsi e scoprire i trend più spettacolari del momento.

Oggi vi sveliamo i primi nomi dei protagonisti che si esibiranno sotto i riflettori di On Hair: Toni&Guy, Davide Cichello per Cloud Nine, Genny D’auria e Cuco Y Guille per Alfaparf Milano, Gandini Team e tanti altri… questi sono solo i primi nomi!

Novità di quest’anno è l’ ESTETICA MASTER CLASS, un evento in esclusiva per gli hairstylist presenti che potranno vedere da vicino le tecniche più all’avanguardia e le tendenze che maggiormente influenzeranno il mercato nei prossimi mesi. Quattro hairstylist di fama internazionale si esibiranno in altrettanti show in esclusiva da trenta minuti ciascuno:
X-PRESION – il gruppo artistico spagnolo, i cui tre fondatori da sempre sono impegnati in creazioni che vanno oltre le semplici collezioni moda capelli, diventando vere e proprie opere d’arte.
DMITRI VINOKUROV – il trendsetter russo, fondatore della Open Academy International Vinokurov & Friends e presidente di Intercoiffure Mondial Russia, famoso per creatività e capacità aggregativa.
TOM CONNELL – direttore artistico del Trevor Sorbie art team e appassionato formatore, affianca una forte etica professionale a grande visione strategica.
ERROL DOUGLAS – ambassador & patron of honour del Fellowship for British Hairdressing.

Inoltre, altra novità da non perdere, il Festival Barber: due giorni di esibizioni, show ed education con i volti simbolo dell’industria dedicata all’uomo, provenienti da tutto il mondo.

Rimanete connessi con noi perché torneremo presto con tante altre news da On Hair!

Commenti