Novità in casa Aveda che presenta la nuova linea Nutriplenish: vegan e senza siliconi, dona ai capelli un boost di idratazione super nutriente fino a 72 ore grazie al Superfood Complex composto da Olio di Melograno Biologico, Olio di Cocco e Burro di Mango.
Di cosa si tratta?

“L’Olio di Cocco è famoso per la sua capacità di trattenere l’acqua all’interno dei capelli, mentre l’Olio di Melograno e il Burro di Mango aiutano a idratare e a donare morbidezza”, ha affermato Christine Hall, Aveda Vice President of Research and Development. “L’Olio di Melograno ha potenti proprietà nutrienti e antiossidanti; è ricco di acidi grassi Omega 5 e aiuta a rivitalizzare i capelli disidratati.”

La nuova linea Nutriplenish infonde nei capelli un aroma fresco e frizzante al 100% di derivazione naturale Pure-Fume a base di Cacao, Zenzero e Cardamomo.

Nutriplenish è composta da: Shampoo e Conditioner Light Moisture e Deep Moisture per essere così adatto a tutti i tipi di capelli dai meno ai più secchi e sfibrati, Multi-Use Hair Oil e Leave- In Conditioner che sono ideali per tutti i tipi di capelli, anche su quelli colarati.

Light Moisture Shampoo e Conditioner presentano proprietà di idratazione a facile e veloce assorbimento che sono adatte per tutti coloro che hanno i capelli fini e medi; mentre h Deep Moisture Shampoo e Conditioner contengono nella formula il 50% in più di burri per idratare più profondamenti tutti coloro che hanno capelli più grossi e secchi.

Leave-In Conditioner, invece, è uno spray leggero senza risciacquo, nutre e idrata i capelli fino a 72; inoltre li districa e li protegge dal calore fino a 230°. La sua formula contiene anche la Polvere di Zenzero, un Filtro-UV di derivazione naturale che protegge i capelli dai raggi solari.

Nutriplenish Multi-Use Hair Oil, infine, è il nostro preferito… ma ve ne parleremo domani!

Commenti