L’inconfondibile aroma dolce e floreale della linea Cherry Almond di Aveda si estende a 3 nuovi prodotti:
Cherry Almond Softening Leave-In Conditioner, per rendere i vostri capelli ancora più morbidi, senza siliconi e al 99% di derivazione naturale. Cruelty free, quindi mai testato sugli animali, e dal flacone in plastica 100% riciclata, è formulato con Estratto di Fiori di Ciliegio, Olio di Mandorle Dolci e Olio di Moringa per un’extra boost di morbidezza, infondendo allo stesso tempo un aroma floreale e dolce nei capelli.

L’Olio di Moringa, insieme agli altri ingredienti di derivazione naturale, dona morbidezza all’istante, imitando le prestazioni tipiche dei siliconi. Questa miscela di ingredienti di derivazione naturale aiuta a dare morbidezza e lucentezza ai capelli, a domare il crespo e a ridurre l’effetto di staticità. Softening Leave-In Conditioner è sicuro anche sui capelli colorati, non li sbiadisce e non li danneggia. È adatto a tutti i tipi di capelli che necessitano di un extra boost di morbidezza ed è ideale soprattutto per chi ha i capelli lunghi.

12 Benefici Istantanei: districa; condiziona; extra boost di morbidezza; previene la rottura dei capelli; doma l’effetto crespo; protegge dal calore fino a 450°; ammorbidisce; dona lucentezza; leviga i capelli riducendo l’effetto frizz; infonde un aroma dolce e floreale nei capelli; riduce l’effetto di staticità; rende i capelli più facili da gestire.

Oltre a Softening Leave-In Conditioner la linea si arricchisce di due prodotti per il corpo: Cherry Almond Hand and Body Wash e Cherry Almond Body Lotion, tutti disponibili da luglio2019presso i Saloni, il free standing store Aveda a Milano in Via Fiori Chiari, nei corner Aveda e sull’e-commerce del sito www.aveda.it.

Commenti