Ha optato per un hairlook in tinta con l’abito, la bellissima e prorompente Jennifer Lopez in occasione della prima del suo film, Hustlers, che la vede protagonista, al Toronto Film Festival.

Abito lungo di di Maison Yeya Couture, che lascia ben poco all’immaginazione, sui toni del giallo e capelli super biondi con long bob sui toni del bright blond liscissimo e luminoso.

L’attrice ci ha da sempre abituati ai suoi cambi di look, anche se non ha mai osato troppo con il colore scegliendolo sempre leggermente più chiaro rispetto alla sua base naturale, arricchito con sfumature color miele. E’ stata castana, corta, mossa, liscia, con frangia e senza… ma questo nuovo look ci piace particolarmente.

Il colore dei capelli, realizzato dall’hairstylist delle star Chris Appleton, esalta il suo incarnato ed è perfetto abbinato al suo abito giallo, colore che le rande ancora più glow e luminosa.

Non abbiamo dubbi sul fatto che il nuovo look di Jennifer Lopez sarà d’ispirazione per molte durante questo autunno ormai alle porte.

Commenti