La ricerca Kérastase ha sviluppato una speciale formula, per dare un nuovo e immediato splendore ai capelli, che utilizza la tecnologia lamellare per capelli setosi, leggeri e luminosi.
Tutto questo è K WATER, il primo trattamento lamellare di Kérastase, da scegliere ogni volta che i capelli sono spenti, opachi o ruvidi al tatto. Un servizio esclusivamente professionale, messo a disposizione dei migliori hairstylist Kérastase, si somma ai performanti Rituel e può valorizzare qualsiasi tipo di bain. L’obiettivo è ottenere in un lampo capelli radiosi e leggeri.

Grazie alla nuova tecnologia lamellare, la formula si attiva a contatto con l’acqua, levigando la fibra capillare e rendendo così i capelli più lucidi ed incredibilmente leggeri.
Dopo anni di ricerca L’Oréal Advanced Research ha messo a punto la nuova tecnologia lamellare, racchiusa in una concentrazione professionale unica: una miscela di attivi idroaffini e condizionanti ultra-leggeri più sottili di quelli presenti nelle formule haircare tradizionali, dispersi in modo casuale ed in continuo movimento.

Quando K Water viene applicato, l’acqua presente sulla superficie del capello attiva il potere levigante della tecnologia lamellare. Gli agenti condizionanti si organizzano in una sottile struttura lamellare che avvolge la fibra, uniformando le irregolarità in pochi secondi. I capelli sono lucenti, fluidi e perfettamente gestibili nella piega, garantendone un’impeccabile leggerezza.

Dopo pochi secondi dal contatto, la tecnologia lamellare di K Water migliora notevolmente lo splendore e la qualità dei capelli che diventano incredibilmente brillanti ma anche più morbidi e leggeri… provare per credere!

Commenti