Ci stanno cascando tutte quest’estate, da Charlize Theron a Irina Shayk, e adesso anche la bellissima Penelope Cruz, che ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui appariva con un nuovo caschetto corto e liscio.

Probabilmente si tratta di un cambio momentaneo per l’attrice spagnola dovuto a motivi lavorativi, infatti il post è accompagnato dalla scritta #secretproject… il che ci fa pensare che potrebbe trattarsi anche di una parrucca, ma dobbiamo ammettere che questo taglio corto e sleek le dona parecchio, e infatti ha ricevuto l’approvazione di sue celebri colleghe quali Kate Hudson e Natalie Portman.

Un bob super liscio, leggermente più lungo sul davanti, che conferisce un tocco sexy al look, senza frangia ma con riga in mezzo per non rinunciare all’eleganza, appena sopra le spalle, illuminato con qualche sfumatura dorata.

Non è un taglio che sta bene a tutte ma predilige i visi leggermente tondi o più larghi sulla parte inferiore, come quello di Penelope Cruz.

Quindi un vero e proprio colpo di testa per la musa di Pedro Almodóvar che, negli anni, ci ha abituati a look più classici con capelli lunghi e, nell’attesa di scoprire quale sarà questo progetto segreto , non possiamo che darle un bel 10 e lode!

Commenti