La nuova collezione z.one concept, OH WOMAN! , si ispira ad una donna forte e sofisticata che incarna fiducia e valori con un’unicità che annulla ogni tipo di schema conflittuale.

Una donna che si sente libera di pensare oltre i confini del convenzionale; una pensatrice autonoma e indipendente, che segue il suo credo personale lasciandosi trascinare dall’istinto e ha un approccio ribelle neutro che abbraccia tutto: da capelli, make-up fino allo stile di vita e alla tecnologia.

Il suo essere anticonformista le dona una visione nuova e più aperta di vivere la modernità libera da genere, età, confini e condizionamento. L’interpretazione del suo stile, nel cuore di una tendenza dichiaratamente retrò da indossare nel contemporaneo, prende una posizione di rilievo sia nel taglio che nel colore e viene enfatizzata da uno styling leggermente “disordinato” ma dal fascino indiscutibile.

OH WOMAN! è l’inno a una donna forte e audace imbevuta di stile e sicurezza; la ricerca della bellezza non è più una priorità perché nasce naturale dai suoi valori, dalle sue certezze, dalle sue paure, dai suoi sogni.

Commenti