Oggi vi parliamo di education, ma di education con E maiuscola: nasce, infatti, OLAPLEX® CAMPUS, l’accademia italiana ufficiale del marchio OLAPLEX®.


Come ormai sapete, la decisione di OLAPLEX® USA di aprire la distribuzione ufficiale in Italia affidando il mandato unicamente ad ADI srl, include anche lo sviluppo del settore education ufficiale.
 Si tratta di OLAPLEX® CAMPUS, un modulo di apprendimento sulle tecniche più avanzate di colore e decolorazione, abbinate al Bond Builder più famoso al mondo.

L’Accademia ADI Studio C8 a Milano ospita, da giugno 2019, il programma di formazione ufficiale del marchio, proponendo diversi corsi e due imperdibili eventi di inaugurazione.
I temi trattati saranno, naturalmente, i trend del momento in fatto di colore e decolorazione, con tecniche avanzate per la massima protezione del capello grazie alla formulazione del più famoso Bond Builder al mondo. Si parlerà di color correction, di micro meches, di tonalizzazioni silver e pastel, di colori diretti rainbow e unicorn… A grande richiesta si approfondisce il tema della permanente con l’utilizzo di OLAPLEX® e i più “nerd” possono scegliere un laboratorio sulla tecnica “Pixel”.

I tutor sono 4, super social e riconosciuti a livello globale: dagli USA Jordan Alexander, OLAPLEX® Director of Special Project e Bianca Hillier, OLAPLEX® Ambassador. Dall’Italia, l’esperto di vivid Ivan Bucci e la maga dei Pixel Cristina Vigna.

Gli allievi, che a fine percorso ricevono la nomina di OLAPLEX® OFFICIAL ADVISOR, possono scegliere il corso più adatto su www.adieducation.it dove potranno facilmente acquistare con un acconto di soli €99.

L’evento di inaugurazione è duplice, a Napoli il 9 giugno e a Milano il 16 giugno, e vede sul palco di un esplosivo Seminar Show Jordan Alexander, Bianca Hillier e i Tutor italiani. Il giorno seguente chi si è accaparrato il ticket per la Private Lesson, ha l’opportunità di lavorare a fianco delle star per un laboratorio a numero chiuso.

Cliccate QUI per avere maggiori info su OLAPLEX® CAMPUS!

Commenti