E’ finalmente online il calendario e quindi inizia ufficialmente il conto alla rovescia per l’evento più atteso da tutti i parrucchieri, i 2 giorni di grandi show dedicati alle tendenze e al futuro del mondo degli acconciatori: stiamo parlando di On Hair Show, che andrà in scena 17 e il 18 novembre al Pala Alpitour di Torino.

I team più creativi, 4 Master Internazionali e i Barber più famosi al mondo si alterneranno sulla passerella più ambita dell’anno, arrivata alla sua decima edizione, che unisce un’area espositiva a un teatro con 30 esibizioni tra show e presentazioni.

Qualche nome?? 4D Color, Tom Connell per Trevor Sorbie Art Team, Lorenzo Marchelle per Attilio Artistic Team, Gandini Team per Vitality’s, Medavita, Leonardo Rizzo con Team Akademia & Rudi per Alter Ego, Gianmarco Serretti per Schwarzkopf Professional, Toni&Guy, Hipertin & G.A. Moda con Andrea Peluzzi, Genny D’Auria per Alfaparf Milano, Fashion Mix Xenon, Errol Douglas, Mario Firriolo, Dmitry Vinokurov, Hipertin & G.A. Moda con Mirko Cheyenne, Cuco y Guille per Alfaparf Milano, Wahl Italia, Davide Cichello per Cloud Nine, Farrukh Shamuratov per Jean Paul Myné, X-presion, Pixel C3, Hayden Cassidy, Jarreds Barber, Josh Lamonaca, Josh O.P., Titan Barber, Vishal Baharani, Spaghetti’s.

Cliccate QUI per scoprire il calendario!

Commenti