Giada è la nuova tinta, che richiama l’esplosione di verde della primavera, dell’ultimo nato in casa Parlux, il favoloso asciugacapelli Parlux ALYON®.

Un colore raro e particolare che, a seconda della luce, passa dal giallo al verde sino ad arrivare a sfumature di blu.

Amico e alleato di tutti i giorni Parlux ALYON® giada è fondamentale per iniziare la bella stagione con acconciature strepitose quando i capelli non sono più nascosti da cappelli o ombrelli, e si adatterà perfettamente a quel tocco primaverile che ciascuno desidera in casa sua.

Parlux ALYON® è un vero un concentrato di innovazione e grazie al suo motore K-ADVANCE Plus® dalla potenza di 2.250 Watt garantisce al phon una durata di ben 3.000 ore. Nato per permettere ai migliori professionisti di far fronte ai ritmi frenetici dei loro saloni, Parlux ALYON® è costituito da un corpo leggero e perfettamente bilanciato. Tutto questo ha permesso a Parlux ALYON® di diventare la prima scelta dei parrucchieri desiderosi di soddisfare i propri clienti con asciugature perfette in breve tempo.

L’asciugacapelli giada contiene al suo interno le caratteristiche tecnologiche che caratterizzano Parlux ALYON®, come il sistema a ioni negativi “Air Ionizer Tech”, l’indispensabile sistema che emettendo ioni negativi elimina l’elettricità statica e permette di ottenere asciugature perfette e capelli morbidi e lucenti, e il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – Patent Pending), ovvero il dispositivo che posto sull’aspirazione del phon trattiene e raccoglie i capelli mantenendo l’apparecchio più pulito ed efficiente nel tempo.

Diamo quindi il benvenuto Parlux ALYON® giada, un colore dalle mille sfumature, ideale per la bella stagione!

Commenti