Si è da poco concluso il primo Phon Party organizzato durante la Milano Fashion Week, e chi poteva esserne partner se non Parlux?

L’azienda ha accolto infatti con molto piacere l’invito di “Le Salon de la Mode” che, in collaborazione con il Salone “Vogue Parrucchieri Milano” , ha realizzato lo scorso 18 settembre il primo Phon Party.

Il party, ideato e organizzato dalla fashion manager Gabriella Chiarappa, è stata un’iniziativa totalmente dedicata al mondo delle acconciature. Tra i numerosi influencer, modelle, aziende e giornalisti che hanno partecipato all’evento, Irene Pivetti è stata l’ospite d’onore della serata.

Isabella Corrado, titolare del Salone “Vogue Parrucchieri Milano”, era entusiasta di avere Parlux nel proprio salone in qualità di partner ufficiale dell’evento. All’interno del suo Salone, infatti, Isabella ha sempre garantito al proprio staff prodotti estremamente affidabili e professionali scegliendo i phon Parlux ALYON®. Questi asciugacapelli estremamente prestanti, infatti, sono pensati per i parrucchieri più esigenti fin dal loro cuore metallico, ovvero il motore K-ADVANCE Plus® dalla potenza di 2.250 Watt che garantisce al phon una durata di ben 3.000 ore. Nato per permettere ai migliori professionisti di far fronte ai ritmi frenetici dei loro saloni, Parlux ALYON® è costituito da un corpo leggero e perfettamente bilanciato. Tutto questo ha permesso a Parlux ALYON® di diventare la prima scelta del Salone “Vogue Parrucchieri Milano” e dei numerosi altri parrucchieri desiderosi di soddisfare i propri clienti con asciugature perfette in breve tempo.

Tutti i migliori parrucchieri milanesi invitati all’evento si sono sfidati nel realizzare la migliore acconciatura. La vincitrice è stata Heller Gratitude, cantante, modella e hairstylist affermata che è stata premiata con un fantastico Parlux ALYON® nella sua nuova tonalità giada.

Il vero protagonista del party? Parlux ALYON®, l’incontro tra il Fashion e l’Hairstyling!

Commenti