Lo styling dei capelli lunghi sta cambiando radicalmente. I trend del momento si allontanano sempre di più da un concetto di look iper-lucidi per abbracciare look più naturali con texture e movimento, facili e soprattutto rapidi da realizzare.
Schwarzkopf Professional risponde a questa esigenza attraverso i 4 prodotti della nuova gamma OSiS+ Long Hair Texture. La formula super leggera ed ultra-asciutta garantisce una texture leggera e maggior volume, lasciando i tuoi capelli brillanti e naturali.

Grazie alla Friction Styling Technology, la gamma OSiS+ Long Hair Texture garantisce una nuova era di controllo della texture. Ogni prodotto della linea è stato pensato per una tenuta efficace dei capelli, garantendone il movimento, il volume e la tessitura naturali. La formula contiene micro particelle che aderiscono alla fibra capillare per un effetto straordinariamente unico. Al tatto i capelli rivelano una tenuta non appiccicosa e una texture incredibile, che può essere rianimata in qualsiasi momento attraverso lo scrunching! L’innovativa Friction Styling Technology fornisce texture leggera, volume e sollevamento delle radici, regalando un senso di leggerezza.

Ecco i prodotti uno ad uno:
OSiS+ Texture Craft Dry Texture Spray, uno spray texturizzante invisibile e asciutto che crea, modella e definisce il volume e la texture senza compromettere la naturalezza e lucentezza dei capelli.
OSiS+ Soft Dust Soft Volumising Powder, caratterizzato da una formula nutriente con estratto di cocco incapsulato e sale marino per un volume istantaneo, sollevamento delle radici e una sensazione di capelli idratati e morbidi.
OSiS+ Fresh Texture Dry Shampoo Foam, una schiuma detergente infusa con 7 erbe che trattano il cuoio capelluto normale e unto per risollevare le radici e donare volume senza dover effettuare lo shampoo.
OSiS+ Soft Texture Dry Conditioner, un conditioner secco che districa i capelli donandogli una lucentezza vellutata e una superficie levigata senza effetto crespo.

Con OSiS+ Long Hair Texture, prendersi cura dei capelli lunghi sarà un gioco da ragazzi!

Commenti