Cari amici Parrucchierandi, segnatevi questo appuntamento in agenda: il 27 ottobre 2019 a Madrid si terrà una nuova edizione del Previa Event, la manifestazione che unisce talento, moda, spettacolo firmati Previa Haircare.
La prima edizione dell’evento, che si è tenuta nella capitale spagnola lo scorso anno, aveva portato in scena le futuristiche creazioni di professionisti di tutto il mondo e aveva visto trionfare la giovane hairstylist Txaro Garcìa con una creazione originale e avvenieristica.

La sfida per il 2019 è aperta e l’evento si attende ancora più ricco ed emozionante grazie alla presenza di due special guest d’eccezione: il team Kumenhair e Ismael de Mora, giovane talento vincitore della scorsa edizione del Talent nella categoria maschile.

Oltre ai finalisti del Previa Talent (5 per la categoria femminile e 5 per la categoria maschile) “fuori gara” si esibiranno il team Kumenhair , il gruppo di Valencia che si è affermato in tutto il mondo grazie allo stile iconico e futurista, e Ismael de Mora con la collezione moda maschile Previa.

Che dire… aspettiamo con ansia le prossime news sull’evento di Madrid per condividerle con voi!

Commenti