Fedele alla missione di prendersi cura dei capelli e del cuoio capelluto con prodotti naturali di alta qualità, performanti e sicuri, per l’estate 2019 Previa lancia SUN FIRST AID KIT, un trattamento specifico quotidiano per capelli esposti a sole, vento, cloro e salsedine.
I prodotti, in linea con la filosofia etica e sostenibile di Previa, vantano una percentuale di attivi naturali e certificati che varia dall’82 al 99,2%, e non contengono siliconi, parabeni, petrolati, oli minerali, tensioattivi aggressivi, coloranti o ingredienti di origine animale.

La loro speciale formula è arricchita dall’ estratto di caviale verde – certificato ECOCERT, dalle proteine della quinoa- certificata ICEA, e dall’ olio essenziale di pompelmo. Le profumazioni sono delicate, in accordo ai bouquet floreali dei prodotti Previa, e il packaging è realizzato in carta certificata FSC.
SUN FIRST AID KIT è composto da Shampoo Dopo Sole e uno Spray bifasico, senza risciacquo, ad azione districante e restitutiva.

Lo Shampoo Dopo Sole è delicato sulle cute e sui capelli ed è un prodotto green con il 99,2% di ingredienti di origine vegetale. Al cuore della formula trovano posto estratto di caviale verde, idratante e levigante, e proteine della quinoa, ricchissime di vitamine C e D per un’azione antiossidante naturale. La texture avvolgente e deliziosamente profumata ai fiori di Tiaré a contatto con l’acqua forma una schiuma delicata che rimuove efficacemente ogni residuo di cloro e salsedine e, al contempo, lascia i capelli morbidi e profumati. Ideale per lavaggi frequenti.
Da usarsi durante l’esposizione al sole per prevenire i danni causati dalla foto esposizione e perfetto anche come prodotto dopo-shampoo per idratare e districare, lo spray bifasic è un prodotto leave- in ideale da avere sempre con sé: protegge dai raggi UV grazie alla presenza di filtri UVA e UVB e rende i capelli più morbidi, elastici e naturalmente luminosi.

Commenti