Un metodo di bellezza completo e di straordinaria efficacia per far fronte a matrimoni, cerimonie e a tutte le occasioni galanti che la primavera porta con sé. È lo Skincare Filler System, la nuova linea di B-SELFIE, il brand capace di rivoluzionare il mondo dello skincare con il self beauty filler che si applica come un cerotto, per realizzare il sogno di labbra e sguardo da star.

Cerimonie, matrimoni e occasioni galanti: arriva la primavera e ogni donna si prepara a stupire grazie al suo straordinario fascino. Come fare però se il freddo dell’inverno si è fatto sentire sulla pelle del viso, disidratandola e mettendo in evidenza rughe, increspature e inestetismi?

B-SELFIE conosce il segreto per essere sempre al top: Skincare Filler System, l’innovativa e stupefacente linea di prodotti che fa sentire ogni donna sempre al centro dell’attenzione, proprio come sotto i riflettori.
Un trattamento di bellezza completo di livello professionale da svolgere comodamente a casa propria e in poco tempo. Un asso nella manica anche se l’invito dovesse arrivare con poco preavviso: tutta la linea permette un eclatante riempimento delle rughe in un tempo di applicazione straordinariamente breve.

Ad aprire le danze di questo rivoluzionario trattamento di bellezza sono l’acqua micellare B-SELFIE Angel e la luxury face cream B-SELFIE Miracle. La prima è una cerimonia di purificazione che prepara la pelle del viso a ricevere l’energia dei trattamenti successivi con un’azione protettiva e rivitalizzante; la seconda è una straoridnaria crema antiage che illumina e rinvigorisce la pelle, fornendo un’ottima base per l’applicazione del make-up.

Cuore del metodo Skincare Filler System è il ciclo di quattro trattamenti con il self beauty filler più adatto all’inestetismo da trattare. Sono sufficienti due ore di applicazione per riempire le rughe perioculari e periorali o per conferire nuovo volume alle labbra: un miracoloso trattamento estetico, potenziato e sostenuto dall’applicazione del siero a effetto ultra-filler specifico, vero e proprio segreto di bellezza da tenere in borsetta e da utilizzare anche più volte al giorno.

Il metodo si completa con due maschere straordinarie e ricche di attivi, B-SELFIE Infinity e B-SELFIE Three: un incredibile effetto rigenerante per dare nuova vita alla pelle del viso.
B-SELFIE Infinity è una maschera ricca di attivi in grado di dare una sferzata di energia alla pelle in soli venti minuti. La sua formulazione di avanguardia offre un intenso effetto booster e idratante, sostenuto dalla presenza di acido ialuronico, aloe ed EGF.
B-SELFIE Three è più di una beauty mask: un vero e proprio rituale di bellezza professionale a uso domiciliare in tre passi, per restituire giovinezza, energia e idratazione alla pelle con un impatto fortemente scenico. Un potentissimo biocondizionatore tissutale ad alto effetto rigenerativo e anti-age.

Info e punti vendita www.bselfie.it.

Segui B-SELFIE sui social:
Facebook https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter https://twitter.com/BSELFIE_
YouTube https://www.youtube.com/channel/UCdN7ODLA546LVKgI3ZIQ0KA
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/b-selfie/

Guarda il video YOU ARE B-SELFIE!

Commenti