Quanti di voi approfitteranno della settimana di feste per andare al mare??

Che sia una meta a corto o lungo raggio c’è una cosa di cui non dovrete preoccuparvi: il benesere dei vostri capelli! Esatto, perché ci pensa label.m che ha lanciato un’esclusiva travel bag, la Sun Edition, che comprende 4 prodotti essenziali per capelli, perfetti per l’estate! Questa linea è tutto quello di cui si ha bisogno per combattere gli effetti di sole, mare e cloro e tutto ciò che può arrecare danno al capello.

Come fattore di protezione sia per la salute sia come anti-age, la difesa contro i raggi UVA/UVB è importante tanto nelle formulazioni per capelli quanto in quelle per la pelle.
Mentre combatte l’effetto crespo, mantenendo il colore, rafforzando lucentezza ed idratazione, questa travel edition must-have perfetta per i giramondo è composta da tre nuovissimi prodotti – più un best-seller, e presenta una borsa viaggio di tendenza in perspex, disegnata in collaborazione con il pluri-premiato brand Britannico, House of Holland.
“Siamo veramente contenti di questa
terza collaborazione con Henry Holland
per la primavera/estate 19! Il processo di progettazione è stato spontaneo e la travel bag è davvero il completamento perfetto per questa collezione capsule per l’estate. Poter offrire ogni stagione l’esclusività di un simile prodotto è davvero incredibile, e dimostra perchè label.m è il prodotto Haircare Ufficiale della London Fashion Week” racconta Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director.

“Questa collezione si è ispirata alla bellezza
da spiaggia, un po’ maschiaccio e provocante, che è stata il modello perfetto per questa terza partnership con label.m! Stampe di grandi onde e motivi “Dreamy” sono stati la giusta soluzione per la travel bag della Sun Edition label.m, per accompagnare ciascuno nella proprie vacanze da sogno!” Ci dice, invece Henry Holland, Fashion Designer.

Ecco i quattro prodotti della linea Sun Edition:
LABEL.M DOPO SOLE DETERGENTE
Uno shampoo per una pulizia profonda, il nuovo detergente dopo sole è stato sviluppato per rimuovere cloro, acqua salata, sabbia e sudore. Protegge il colore, mentre ripara
i danni termici. Grazie al Blend Fruit Cocktail, l’idratazione naturale e i nutrienti vengono reintegrati insieme alle molecole anti-cloro ed alla protezione UVA/UVB.

LABEL.M PROTEIN SPRAY
Con un nuovo look, questo amatissimo e prodotto di facile utilizzo per capelli sani (rinomato come step essenziale
per idratare) presenta un nuovo packaging come parte di una linea in edizione limitata, fondamentale per quando il capello ha più bisogno di nutrirsi di proteine. Sviluppato con l’esclusivo Complesso Enviroshield di label.m, Protein Spray protegge ulteriormente contro il calore dell’acconciatura, i raggi UV, uniforma la porosità e mantiene il colore. Inoltre, rinnova in modo naturale le proteine perse della cheratina per una brillantezza seducente e immediata!

LABEL.M MASCHERA DOPO SOLE
Ricca di antiossidanti della frutta, questo nuovo balsamo intenso idrata i capelli, mentre i filtri UVA/UVB e le molecole anti-cloro proteggono il capello da ulteriori danni. Contrasta i danni causati dall’esposizione ai fattori climatici e dalle inevitabili alterazioni post- vacanza del capello.

LABEL.M OLIO PROTEZIONE SOLE
Leggero ma efficace, l’olio label.m Protezione Sole è il perfetto equilibrio di idratazione e protezione dai danni del sole, del cloro e del sudore. Giova al capello con i filtri UVA/ UVB e le molecole anti-cloro. Donando lucidità per farti risplendere, label.m Olio Protezione Sole offre un prodotto per combattere i danni delle vacanze, con la sua ricca formula idratante, mentre rigenera le ciocche.

Commenti