E’ apparsa bellissima come sempre, in forma e più radiosa che mai la madrina del Taormina Film Fest 2019, Rocio Munoz Morales, che si è affidata a Cotril per il suo styling hair&make up durante tutta la kermesse.

Dopo aver svelato ai tabloid il segreto della sua felicità, noi vi sveliamo i segreti dei suoi beauty look, partendo da quello del 30 giugno sul red carpet della prima serata del festival.

Per la prima serata del festival i professionisti Cotril hanno realizzato un raccolto basso, all’altezza della nuca, con i capelli tutti tirati indietro. Un’acconciatura dal sapore retrò ma rivisitata in chiave moderna grazie ad un leggero volume texturizzato ricreato con l’aiuto di EXTRA VOLUME, la mousse che dona texture e dimensione ai capelli, e OIL NON OIL, la lozione idratante che elimina l’effetto crespo lasciando il capello più lucente e texturizzato.

Il make up è focalizzato sulla sguardo, reso ancora più intenso da uno smokey sui toni bruni ma illuminato da un punto luce blu che dona brillantezza e modernità al viso, perfetto per i look più estivi. Tocco finale con Cotril FACIAL MIST Gardenia And Ylang Ylang, per rinfrescare ed energizzare la pelle prima della lunga serata.

Commenti