Come sappiamo, dopo la tinta, o ancora di più dopo la decolorazione, i capelli hanno sicuramente bisogno di nutrimento e vitalità, in quanto tendono a disidratarsi e a diventare secchi. Per rispondere a questa esigenza vi presentiamo il nuovo INFUSION NUTRIMENTO SUPREMO di Elgon, un prodotto da poter provare in salone ma anche per il mantenimento da casa. Infuion è un concentrato nutriente che lascia i capelli morbidi e pettinabili, ideale per capelli secchi, grossi, sfibrati.
A renderlo speciale è la sua formula, a base di Keratina vegetale, che ripara i danni e aumenta la pettinabilità; Ceramidi, che aiutano a riparare i capelli 
danneggiati, a ristabilire il giusto equilibrio idrico, svolgere un’azione 
protettrice e a favorire il rinnovo della struttura capillare e quindi la lucentezza; e Siliconi che donano luminosità.

Infusion si può utilizzare in due modi: 
 per un’azione più ristrutturante è possibile miscelarlo con la dedicata Crema Base Universale aggiungendolo fino alla tacca, vaporizzando sulle lunghezze dopo lo shampoo, lasciando agire 5 minuti e risciacquando. Oppure, per amplificarne l’azione idratante, nutriente e ristrutturante è possibile aggiungerne da 1 a 3 ml (da 30 a 90 gocce) in 10 ml di balsamo o maschera.

In questo secondo caso, il prodotto perfetto è la MASCHERA RIPARATRICE della linea REFIBRA, ideata per la cura dei capelli secchi e danneggiati che vengono così riparati e idratati e appaiono più lucidi e sani.
REFIBRA è la linea che nasce proprio per ristrutturare e per riportare in salute i capelli sfibrati, danneggiati, crespi o grossi. Si tratta di un vero e proprio trattamento riparatore con un effetto altamente ricostruttivo, che rende la nostra chioma visibilmente più bella e nutrita.

La linea REFIBRA prevede anche lo SHAMPOO RIPARATORE, un trattamento ricco e cremoso che va a rinvigorire capelli grossi, crespi, sfibrati o danneggiati. Detergendo delicatamente la cute e il capello, nutre senza appesantire e va utilizzato soprattutto su capelli mechati e decolorati o che sono stati sottoposti a processi chimici o fisici.

Commenti