Lo stile di vita moderno è sempre più frenetico, di corsa, e richiede la capacità di fare le cose in maniera efficiente e spesso in pochissimo tempo.

Da questo unto di partenza label.m presenta i nuovi SNAPSHOT: quattro trattamenti d’urto concentrati, istantanei, creati per una perfetta esperienza di lavaggio in salone e che vanno ad agire su problematiche specifiche di cute e capelli.

Si tratta di veri e propri trattamenti “shot” da salone ricchi di uno specifico attivo che trasforma la condizione dei capelli
 e della cute in 5 minuti, offrendo risultati immediatamente visibili e ottime prestazioni grazie all’innovativa struttura molecolare della formulazione.

Come funzionano? A seconda delle esigenze del cliente, lo “shot” da 9 ml viene scelto dal parrucchiere attraverso un consulto professionale ed utilizzato insieme ai prodotti della gamma CLEANSE & CONDITION per ottimizzare i risultati tra un appuntamento e l’altro. Si applica lo Shot e si aspettano 5 minuti perché l’azione del trattamento faccia effetto. Tutto quello che serve per erogare il prodotto è uno strappo veloce e lo shot di prodotto 
è pronto per essere distribuito in modo immediato e controllato. L’elegante confezione metallica è di design ed utilizza la tecnologia Easysnap®, mai usata prima d’ora nel campo dell’hairdressing. Il design minimal tiene conto degli inutili sprechi in eccesso, ed è anche completamente user-friendly!

“Snapshot è un trattamento rivoluzionario. Ci siamo presi il nostro tempo per svilupparlo e per valutarne i rapidi risultati in tempo reale. Le performance di ciascuno shot non sono solo all’avanguardia, ma davvero efficaci per i clienti label.m che vogliono ottenere di più dal servizio al lavatesta per capelli e cute più sani.” Dichiara Sacha Mascolo-Tarbuck,
 Global Creative Director, TONI&GUY/label.m.

Ma vediamo nel dettaglio le 4 declinazioni:
Scalp Soothing, con Sandalo Chandan, dona sollievo immediato al cuoio capelluto secco e con prurito, assicurando nutrimento e riparazione. Specificamente formulato per alleviare l’infiammazione e il prurito dovuti alla psoriasi.
Volume Boost, con Volumins, crea volume che dura nel tempo e rinforza le radici donando un aspetto folto a lunga durata, su tutti i tipi di capelli, riducendo l’effetto crespo.
Damage Control, con Acido Succinico, riduce la rottura, rimpolpando e riparando la fibra capillare danneggiata, assicurando elasticità ai capelli e regalando un aspetto integro.
Colour Revive, con AC Colorplex, esalta la tenuta del colore e lo sigilla prolungandone la luminosità e l’intensità. Esalta al tempo stesso il volume dei capelli, rendendo il fusto più consistente e rimpolpato.

Commenti