Il periodo dei matrimoni è ormai imminente: da fine maggio a settembre il panico look da matrimonio angoscia più o meno tutte le donne!

Cosa mi metto? Come mi pettino? Scarpe?? Ma è un piacere o uno stress??? Care amiche, tranquille, abbiamo chi è accorso in nostro aiuto almeno per quanto riguarda la parte hairtyle: Zoe Irwin, Ambassador di ghd, ha condiviso i suoi segreti per dare una svolta ai votri look, con una guida semplicissima per realizzare diversi hairstyle ed essere sempre glamour. Ecco i suoi consigli per 3 fantastici look.

Primo trend: SPARKLE
“Il trend della stagione sono gli accessori e i matrimoni sono l’occasione perfetta per sfoggiarli! Una volta asciugati i capelli con l’asciugacapelli professionale ghd air®, spazzola i capelli e crea una semplice riga laterale. Utilizza ghd curve® creative curl wand, dividendo i capelli in sezioni e lavorando su una sezione alla volta, avvolgendo la ciocca attorno al fusto per creare un riccio uniforme. Una volta che i ricci si sono raffreddati, spazzolali e metti le ciocche dei capelli dietro l’orecchio, fermandole con delle clips scintillanti.”

Secondo trend: PINNED UP
“Dai un tocco di modernità al classico look raccolto, con uno chignon disfatto. Inizia asciugando i capelli con l’asciugacapelli professionale ghd air® e lisciali con la styler ghd platinum+. Realizza una coda bassa, lasciando libere due piccole sezioni frontali. Dividi i capelli in due e ruotali su sé stessi all’indietro fissandoli al centro con delle forcine. In fine prendi le due sezioni frontali e arricciale con ghd curve® creative curl wand. Fissa il look con ghd final fix hairspray per una maggior lucentezza e tenuta.”

Terzo trend: TOP TIP
“La chiave per un meraviglioso hair look da matrimonio è la preparazione: assicurati di iniziare a prenderti cura dei tuoi capelli nei mesi precedenti al grande giorno. Inizia con trattamenti e maschere, in modo che i tuoi capelli siano sani e il tuo look si mantenga per tutto il giorno e la sera usa ghd advanced split end therapy nelle settimane che precedono il grande giorno per nutrire e fortificare le estremità danneggiate, lasciando I capelli lucidi, lisci e lucenti.”

Commenti