Colori infuocati e caldi tramonti tropicali si ricreano in mille sfumature tra i capelli con i Sunset Hair: capelli color del tramonto. Una tendenza che arriva ancora una volta dalla California e che, a quanto pare, non ne vuole sapere di passare di moda. Su Instagram e Pinterest, infatti, il Sunset Hair continuano ad essere tra i trend più ricercati e l’hashtag #sunsethair è arrivato a contare quasi cinquantamila post su Instagram con foto di chiome multicolor.

Colori romantici e caldi, sfumature di rosso, rosa, arancione e viola si mescolano fino a creare effetti degni dei più bei tramonti hollywoodiani. Il blu, il lilla, il biondo danno vita a balaylage che ci riportano con la mente al sole che tramonta nel mare d’estate. Radici blu scure che diventanto fucsia e pesca sulle lunghezze… non ci sono regole se non la luminosità e la brillantezza del colore!

Ovviamente il nostro consiglio è quello che di affidarvi a dei professionisti per realizzare colorazioni di questo tipo, in modo da ottenere gli effetti desiderati in tutta sicurezza per i capelli. Importante poi anche il mantenimento del colore: utilizzate sempre dei trattamenti specifici che lascino i capelli nutriti e idratati prevenendo e riducendo lo scarico del colore.

Commenti