E’ Tina Kunakey la più bella della 76^ Mostra del Cinema di Venezia e, con il marito Vincent Cassel, hanno letteralmente incantato fotografi e fan, aggiudicandosi il titolo di coppia più glamour e attesa della laguna, vista anche la presenza della ex lady Cassel, Monica Bellucci, già a Venezia da ieri. La super modella è apparsa più sexy e in forma che mai, e la sua eleganza innata è stata accentuata e resa ancora più chic dal mini abito firmato Armani Privè.

Per l’occasione i suoi iconici ricci si sono trasformati in uno chignon tiratissimo e basso, raccolto dietro la nuca, e con riga laterale. Per questo look i professionisti Cotril hanno utilizzato OIL NON OIL, la lozione idratante che lascia il capelli lucido e texturizzato eliminando l’effetto crespo e donando un leggero wet effect.

E’ firmato Cotril anche l’hairlook di Caroline Daur: l’influencer tedesca da 2 milioni di followers si è affidata, infatti, a Cotril per il suo red carpet in laguna. Per lei un look semplice e dall’eleganza senza tempo: riga centrale e capelli tirati in uno chignon basso dietro la nuca, leggermente spettinato, perfetto per valorizzare il suo abito turtle neck.
Il segreto dei suo liscio è VELVET, la nuova crema ultra lisciante per capelli perfettamente nutriti, lisci e morbidi… in una parola, vellutati! grazie alla sua formula a base di oli naturali e cheratina, dona un aspetto sano e lucente ai capelli crespi e sfibrati, per un effetto liscio e ordinato, mentre la sua profumazione fruttata infonde una dolce sensazione di freschezza.

Commenti