Torniamo a parlarvi di On Hair , ricordandovi che andrà in scena a Torino, presso il Pala Alpitour, il 17 e 18 novembre, e svelandovi un altro dei protagonisti dell’Estetica Master Class:

il direttore artistico del team di Trevor Sorbie, Tom Connel!

Tom ha lavorato a seminari e show in tutto il Regno Unito e in Europa affermandosi professionalmente come un guru del settore; ha una forte passione per la formazione e in anni di collaborazione con Trevor Sorbie ha prodotto dei veri e propri film per promuovere la creatività e il lavoro del team, e ha scritto anche la sceneggiatura per il film “Tomorrow’s World”, inserito nella performance presentata durante l’incredibile show L’Oréal Colour Trophy 60th Anniversary.

Sul palco di On hair Tom e il team di Trevor Sorbie presenteranno un lavoro originale e in continua evoluzione per continuare a essere leader del settore. L’idea è quelle di spingersi sempre oltre ai limiti spostando costantemente i confini al livello successivo per i capelli, abbracciando il mondo della moda, della cultura e dell’arte per trovare ispirazione. La loro passione è il traino che li porta a creare continuamente nuovi mood e tecniche lungimiranti.

Commenti