Per aumentare fino all’81% l’ idratazione dei capelli, tornano a grande richiesta e con una formula migliorata, Sap Moss Weightless Hydration Shampoo e Conditioner: vegani, formulati senza siliconi e al 94% di derivazione naturale.

Sap Moss Weightless Hydration Shampoo e Conditioner, infatti, sono formulati con un mix di ingredienti vegetali e una tecnologia innovativa che fornisce un’intensa idratazione, lasciando i capelli leggeri e lucenti. Il nome deriva proprio dai suoi ingredienti principali: la Linfa di Larice (Sap) e Muschio Islandese (Moss).
In uno studio condotto sui consumatori, 9 donne su 10 concordano che i loro capelli dopo l’uso di Sap Moss sono risultati immediatamente più idratati e il 91% delle donne ha notato che i loro capelli apparivano immediatamente più levigati e più sani.

“Sap Moss è il sistema idratante perfetto per tutti i tipi di capelli e lo sappiamo perché lo abbiamo testato su tutti loro! Chi ha capelli più sottili può usarlo e non sentirli appesantiti o grassi, e chi ha i capelli folti, ricci o strutturati ottiene un‘intensissima idratazione che è proprio quello di cui ha bisogno”, rivela Nicole Howard, Aveda Executive Director of Product Development.

“La cosa eccezionale di Sap Moss Weightless Hydration Shampoo è che la sua formula viene ottimizzata appena si inizia a massaggiarlo sui capelli e si capisce subito che deterge perfettamente la cute. Tanti altri shampoo idratanti non danno lo stesso risultato”, continua Nicole. “Inoltre Sap Moss Weightless Hydration Conditioner aiuta a levigare la cuticola dei capelli, a domare l’effetto crespo e a donare lucentezza.”

Shampoo e conditioner saranno disponibili da Ottobre 2019 presso i Saloni, il free standing store Aveda a Milano in Via Fiori Chiari, nei corner Aveda e sull’e-commerce del sito www.aveda.it.

Commenti