Durante l’estate i lavaggi diventano più frequenti, complici l’esposizione al sole, al vento, all’acqua del mare… tutti fattori che rendono i capelli più secchi, indisciplinati e bisognosi di nutrimento.

Per questo motivo utilizzare un trattamento condizionante e idratante no-rinse, cioè senza risciacquo, è la soluzione più utile e pratica. E’ importante, infatti, nutrire la cute e le lunghezze soprattutto in caso di lavaggi ripetuti.

No-Rinse Moist Conditioner di Oway è esattamente quello che fa per noi, è uno spray nutritivo addolcente per le lunghezze anche molto secche, adatto anche a capelli grossi e crespi, che lascia i capelli immediatamente più soffici e facili da districare e pettinare.

Perfetto se abbinato al bagno capillare Frequent use hair bath, può essere utilizzato anche da solo, fra un lavaggio e l’altro, per apportare maggiore morbidezza e districabilità, basta applicarlo sui capelli puliti e tamponati distribuendo uniformemente sulle lunghezze e procedere allo styling.

No-Rinse Moist Conditioner fa parte della linea Moisturizing, studiata appositamente per capelli secchi, sensibilizzati, facili alla rottura e disidratati.

Commenti