Buongiorno Parrucchierandi,

chi ha seguito la nostra diretta di mercoledì, già conosce Vines Vintage, la linea di prodotti dedicati all’uomo che ama prendersi cura di sè e del proprio look, una linea professionale per Barber Shop che offre un’ampia gamma di prodotti per lo styling di barba, baffi e capelli.

Il brand è stato fondato esattamente 80 anni fa (nel 1937) e nonostante “l’età ormai avanzata” la linea è composta da prodotti moderni sia nella formulazione sia nel packaging, progettati per definire lo stile di barba e capelli in linea con i trend della bellezza maschile.

L’uomo che sceglie Vines Vintage tiene alla propria bellezza, è elegante, ma mai arrogante, può essere un hipster, un biker, un dirigente d’azienda o un libero professionista, ma si rende conto che i capelli non sono l’unico fulcro su cui ruota la propria vita: ecco perché decide di avere cura della barba e dei baffi, per aumentare il proprio fascino ed essere sempre attuale, con una punta retrò che non guasta mai (e che esercita un fascino enorme sulle donne).

Volete saperne di più sui prodotti e sull’universo maschile di Vines Vintage? Basta un clic su www.vinesvintagebarbering.com 😉 e, se siete interessati, potete avere un fantastico sconto del 35% semplicemente mandandoci una mail a redazione@parrucchierando.com. Vi manderemo un codice che potrete inserire qui http://www.vinesvintagebarbering.com/parrucchierandi/ per avere il vostro sconto! 😉

Commenti