La settimana scorsa vi abbiamo annunciato #weareone, la grande convention di TIGI organizzata a Londra  per emozionare, ispirare e motivare sempre più la sua community; un vero e proprio palcoscenico per riunire tutti i suoi partner europei e invitarli ad assistere ad un evento unico ed esclusivo. 

L’evento si è tenuto domenica 7 e lunedì 8 Luglio ed è stata un’occasione importante per TIGI per presentare le nuove collezioni e per ammirare l’expertise e la creatività di Anthony Mascolo, TIGI Founder and International Artistic Director, e del suo team.

Domenica gli ospiti sono stati accolti con la presentazione delle collezioni dei designer TIGI, e a seguire sono stati coinvolti in una cena e un party unici per festeggiare insieme #WEAREONE.

Il giorno seguente è stato dedicato ad una condivisione di idee e ad uno scambio di informazioni e consigli attraverso workshop presentati da Cynthia Baker – Social Media Marketing Ambassador TIGI & Unilever Partner – volti all’insegnamento di come far crescere il proprio business attraverso i social network e uno shooting fotografico live con la presenza di Anthony Mascolo.

Un’esperienza indimenticabile che TIGI ha voluto condividere con i suoi partner!

Commenti