fbpx
BIONDI E SCHIARITURE è un corso organizzato da ADI Education, l’accademia per parrucchieri di ADI SRL, punto di riferimento nel settore della formazione.

Il corso, della durata di un giorno, ha come obbiettivo il raggiungimento di biondi caldi e freddi con l’utilizzo di 4 tecniche di schiaritura con 4 tecniche di chiusura delle stagnole per ottenere il massimo risultato.

Durante il corso si svolgeranno attività di studio dei punti del cranio, tonalizzazione, neutralizzazione, i fondi di schiaritura, tecniche di chiusura delle stagnole per un lavoro pulito e performante.

La pratica viene effettuata su testina.

Gli educatori:
Valentina Boscolo
Valentina Boscolo già dall’infanzia ama plasmare la sua materia preferita, i capelli. Affascinata dal mondo della moda, lavora nei backstage delle Fashion Week di Parigi e Milano, collaborando con editorial stylist del calibro di Ramona Eschbach.

Massimo Ostanello
Massimo Ostanello è un educatore di lunga esperienza. Si occupa di formazione in salone e digitale. Da 20 anni nell’haircare, è sempre alla ricerca di innovazione, soprattutto nel settore del colore.

Per partecipare?
Il corso si terrà in presenza a Padova il 28 Febbraio e a Roma 11 Aprile.
Per partecipare al corso o per avere maggiori informazioni a riguardo è possibile contattare ADI Education tramite:
Indirizzo mail: education@adi-srl.com
Sito: https://www.adipro.it/ita/corsi-adieducation-calendario/index/view/event_id/117/
WhatsApp: 3271731411

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This