Dopo il cambio look dell’influencer Mariano di Vaio, che da castano è passato al biondo, adesso è la volta del rapper Fedez che, postando una foto del nuovo colore su Instagram, commenta ironicamente di aver battutto sul tempo i capelli bianchi.
A quanto pare i fan hanno apprezzato, a giudicare dai quasi 800mila like, e anche la moglie ha accolto con sorpresa e approvazione il nuovo look… anche se adesso non è più la unica bionda di casa!

Fedez ha scelto un biondo chiarissimo, in pratica ossigenato, e freddo. Il nostro consiglio, in caso di schiariture estreme come questa, è sempre quello di affidarsi al parrucchiere, in modo da ottenere una decolorazione in tutta sicurezza e nel rispetto della struttura del capello.

Per quanto riguarda il mantenimento da casa ci sono moltissimi prodotti che aiutano a mantenere il colore biondo brillante a lungo, evitando i riflessi gialli o aranciati che si possono formare dopo qualche lavaggio.

Quando i capelli molto chiari o grigi tendono a ingiallirsi, infatti, significa che stanno perdendo il loro colore naturale, oppure che il colore ha perso la lucentezza della colorazione appena applicata, per questo consigliamo di utilizzare shampoo antigiallo, specifici per capelli bianchi, decolorati o biondi, solitamente arricchiti con pigmenti blu-viola che eliminano e contrastano i riflessi caldi indesiderati.

Commenti