Margot Robbie ha fatto il suo debutto alla Premiere di Los Angeles per “Once Upon A Time In Hollywood” con il look creato dal Celebrity Hairstylist di Moroccanoil Bryce Scarlett, che ha preso spunto da uno degli elementi distintivi di Sharon Tate per creare la sua acconciatura.
“Il look di Margot si è ispirato alla silhouette dello splendido abito che indossava: volevamo bilanciare i volumi del suo vestito con onde morbide e voluminose; leggero ed elegante allo stesso tempo”, ha dichiarato Bryce Scarlett.

Ecco come ricreare il suo look in poche mosse con i prodotti Moroccanoil:

Sui capelli umidi, utilizzare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment Light per ottenere la base perfetta per lo styling.

Applicare una generosa quantità di Moroccanoil Volumizing Mousse sulle radici e applicare poi una noce di Moroccanoil Hydrating Styling Creme sulle punte.

Successivamente, asciugare i capelli in modo liscio con l’aiuto Moroccanoil Ceramic 45MM Round Brush e Moroccanoil Professional Series Tourmaline Ceramic Hair Dryer.

Una volta che i capelli sono completamente asciutti, posizionarli su bigodini di velcro per creare onde elastiche, morbide e voluminose. Quindi rimuovere i bigodini uno ad uno partendo dalla nuca e separare delicatamente ogni sezione alla radice vaporizzando Moroccanoil Dry Texture Spray su ogni ciocca.

Beauty tip: per creare un volume istantaneo, separare i capelli con Moroccanoil Boar Bristle Classic Brush dalla corona a metà lunghezza, spruzzando Moroccanoil Dry Texture Spray sulle sezioni per maggior tenuta e grinta.

Successivamente, raccogliere all’indietro la parte alta dei capelli in modo decentrato e formando un triangolo per creare un look anni ’70; fissare con alcune forcine.

Terminare il look con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium per una tenuta di lunga durata e leggerezza

Commenti