Anche quest’anno Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale e l’influencer più potente al mondo secondo Forbes e ghd, brand cult leader nell’hairstyling, si ritrovano per una nuova collaborazione.
L’iconico brand inglese che ha rivoluzionato il mercato dell’hairstyling proponendo uno strumento unico per realizzare ogni tipo di forma con la massima libertà e l’influencer da 17M di followers Chiara Ferragni, che di rivoluzione continua a marcare ogni suo progetto e aspetto della sua vita, si uniscono ancora una volta in un connubio di eccellenza, stile e soprattutto originalità.

In occasione del lancio di Ink on Pink, Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con la nuova styler Platinum+, parte della collezione in edizione limitata creata per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori al seno e per la quale ghd devolverà, per ogni vendita, €10.
Ghd anticipa i tempi e sperimenta lontano dall’idea di “seguire la moda”, la sua forza è creare look che dettino le tendenze, ampliando gli orizzonti della creatività, proprio come l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, la cui filosofia di vita ruota intorno allo stile e all’originalità.

Il brand, fondato nel 2001 nello Yorkshire, si afferma come punto di punto di riferimento anche nel mercato italiano per l’acconciatura dei capelli a caldo, qualificando la propria presenza nel canale professionale di alto livello. Con un seguito sempre più numeroso tra i Millennials grazie anche alla leadership in ambito digital e social media, l’obiettivo di ghd è diffondere un nuovo approccio alla bellezza, legata al benessere anche dei capelli affidandosi nelle mani dei professionisti.

Commenti