Il 4 settembre è stato il giorno di Unposted, il docufilm che racconta e analizza la figura di Chiara Ferragni, celebre modella e icona di stile, divenuta regina indiscussa del mondo della moda grazie a un sapiente uso dei social network.
Amato, criticato, discusso… ma noi andiamo oltre, perché come sempre ci concentriamo sui capelli, sui beauty look e , in particolare in questo caso, sui look delle sorelle e della mamma di Chiara, che sono stati curati da Kérastase che ci svela come sono stati realizzati:

Valentina Ferragni
Hair by: BN1
Art Director: Samuel Milotic
Master Stylist: Sara Vilone, Virginia Emanuele
Per il red carpet del docufilm Unposted, Valentina sceglie un abito fucsia, abbinandolo ad un sofisticato. Semi raccolto con riga centrale e lunghezze super luminose. L’equipe di Samuel lo realizza applicando sui capelli il siero Cicaplasme di Kérastase Blond Absolu che protegge i capelli biondi e ne esalta la luminosità.

Francesca Ferragni
Hair by: BN1
Art Director: Samuel Milotic
Master Stylist: Sara Vilone, Virginia Emanuele
Elegante e sobria, Francesca rende sensuale il suo look con un acconciatura dalle morbide onde luminose. Si realizza applicando il siero Eau de Vagues per creare le waves con spazzola e phon e si rende luminosa con l’Huile Sublime Elixir Ultime su lunghezze e punte.

Marina Di Guardo
Hair by: BN1
Art Director: Samuel Milotic
Master Stylist: Sara Vilone, Virginia Emanuele
Anche la bellissima mamma di Chiara, elegantissima con il suo abito Atelier Emé, lascia sciolti i capelli optando per onde voluminose e lucenti. Per realizzarle l’equipe di Samuel Milotic ha applicato il siero Cicaplasme Blond Absolu per esaltare la brillantezza dei capelli biondi e proteggerli da umidità e calore.

Commenti