In questa edizione di Fashion Week i top hairstylist di ghd hanno realizzato una nuova serie di glam look per la nuova stagione autunno/inverno che vogliamo riproporvi come spunto per le vostre acconciature.
Sulle passerelle di Dion Lee, Olivier Theyskens, Thom Browne e Oscar de la Renta ha sfilato un’eleganza chic, look seri e classici, con un tocco di modernità creato dai capelli tirati indietro per allungare le forme del viso.

Il segreto di tutti questi look? È ghd platinum+, la styler caratterizzata da ultra-zone technology è in grado di riconoscere lo spessore dei capelli, la dimensione delle sezioni e la velocità di styling per regolare la sua potenza in modo da ottenere dei risultati eccezionali e personalizzati.
“I capelli sono tirati indietro per lasciare il viso scoperto; è stata utilizzata la styler ghd platinum+ per ottenere un effetto lucido e extra liscio.” Dichiara Eugenie Souleiman, ghd fashion week ambassador

Sulle passerelle di Preen by Thornton Bregazzi, Khaite, Salvatore Ferragamo e Wales Bonner, invece, ha predominato uno stile lussuoso e morbido allo stesso tempo, con hairlook dall’ effetto nutrito ma naturale, e un flare giovanile. I trend vanno da ciuffi dall’effetto naturale a morbide code basse, tutti look caratterizzati da onde leggere ed un effetto super shiny. Il tool ideale per questi look è ghd curv classic curl tong, perfetta per per un look mosso, con texture e movimento, in quanto è dotata della rivoluzionaria ultra-zone technology con sensori che riconoscono il calore e mantengono la temperatura ottimale di 185° durante tutta la durata dello di styling.
“Si tratta di creare un look che non sia perfetto, ma che abbia un aspetto chic.
Ghd curve classic curve tong è lo strumento ideale per realizzare degli hairstyle mossi in varie sezioni”. Dichiara ancora Souleiman.

Commenti