La parola d’ordine per adulti e bambini per la collezione CapelliMania PE 2019 è naturalezza, nei tagli, nei colori, nelle linee.

Perché non partire per le vacanze con la testa ( e capelli) più leggeri? Un buon taglio, linee leggere, un colore che non sbiadisca al sole e acconciature facili da sistemare. Ecco il segreto per andare in vacanza spensierate e avere capelli in ordine dall’alba al tramonto.
E perchè tutti partano sereni, l’ideale è che mettano la testa “a posto” la testa anche marito/fidanzato e figli. Il luogo ideale dove tutto questo diventa realtà sono i saloni CapelliMania dove provare le proposte della collezione PE 2019 “Think Outside the box” pensata per uomini, donne e bambini.

Nella gallery che segue potrete scegliere il taglio e il colore perfetti testando nuance e lunghezze nuove.

I CORTI
I tagli corti sono leggeri e “spiumati”, con frange maxi, piene e ventilate, che vestono la fronte oppure con frammenti di frange, quasi un vezzo che accompagna i tagli shag.
Le scalature che danno movimento a ogni taglio sono riprese ed enfatizzate dal colore, in pole position il Corallo, colore pantone della SS2019, mixato al cuore di pesca. Ma uno dei più gettonati è anche il Max Bleach, mix di sfumature bionde calde e fredde, come Vanilla Blonde e Blonde Cream, che illuminano qualsiasi incarnato.

I MEDI
Sono caratterizzati da linee pulite e facili. C’è il Posh Bob dalla doppia anima, quello in cui la pienezza del taglio e la simmetria perfetta dei laterali rendono la riga versatile: laterale per uno stile simply chic o centrale per chi ama un allure più sofisticato e contemporaneo, a scomparsa nello styling riccio. E c’è l’anima più leggera, quella del posh bob più scalato con la frangia pari e intarsiata. Il colore più esotico da provare? Il Curry!

I LUNGHI
Capelli pieni e corposi ma wild e sofisticati, con frange che si adattano a ogni volto, si ispirano allo stile hippy con scalature importanti e piene ma con allure moderno. Il food color qui si ispira al miele della California per sfumature luminose.

UOMINI E BIMBI
Per l’uomo stop agli estremismi e a rasature e undercut troppo marcati. I capelli ritrovano un effetto naturale e wild, ma non mancano i look “pomade” composti ed eleganti.
E per bimbi? Nessun “inscatolamento” libero spazio alla fantasia!

Commenti