In questa stagione soprattutto, ma in realtà anche durante il resto dell’anno, il vostro problema sono capelli crespi, difficili da disciplinare e ribelli?

Per avere una chioma liscia, ordinata, setosa e più facilmente pettinabile la risposta è Smoothing di pH Laboratories, la linea arricchita con olio di monoi ed estratto di magnolia che disciplina, ammorbidisce e nutre i capelli, lasciandoli setosi e profumati.

L’ olio di monoi, dall’azione idratante e anti-invecchiamento e dalle proprietà protettive, ripara le doppie punte ed evita che i capelli si secchino e si sfibrino, soprattutto a causa dell’ esposizione ad agenti atmosferici e fonti di calore.

L’estratto di magnolia, invece, grazie alla sua azione idratante ed elasticizzante, protegge la fibra capillare e rende i capelli sani e lucenti.

La linea Smooth Perfect è composta da shampoo, conditioner e mask rimpolpanti, che ricompattano la texture dei capelli crespi rendendoli morbidi, setosi e soprattutto più facilmente pettinabili, riducendo notevolmente il tempo dello styling.

Anche il profumo vi sorprenderà: miele, arancio rosso, gelsomino e vaniglia renderanno i vostri capelli irresistibili.

Infine, per chi è in partenza per le vacanze, pH Laboratories ha creato il pratico travel kit con shampoo e conditioner da 100ml da mettere sempre in valigia.

Commenti