In questa stagione è molto importante mantenere i capelli sempre idratati e protetti dal sole e da tutti quegli agenti che possono stressarli.

Lo stesso vale per quando rientriamo dalle vacanze, con i capelli indubbiamente più secchi e disidratatati.

Per capelli idratati e visibilmente più giovani milk_shake® propone il programma Moisture Plus, con formule inedite arricchite con estratto organico di papaya e acido ialuronico che donano la sensazione di capelli più sani, sin dalla prima applicazione i capelli splendono visibilmente di luce, esaudendo così il desiderio delle donne di essere sempre belle e raggianti. I prodotti della linea sono nati per la cura del capello che, con la bella stagione, subisce molti danni causati dal sole, dal cloro delle piscine e dal sale del mare.

Oggi Moisture Plus si arricchisce di un nuovo prodotto: Moisture Plus Lotion, la lozione idratante per capelli secchi. Ideale per donare morbidezza e maneggevolezza ai capelli secchi mantenendone l’equilibrio idrico ottimale. Lascia i capelli visibilmente sani, morbidi e lucenti. Contiene estratto organico di papaya, Integrity41® e acido ialuronico con funzione anti-aging e di protezione del colore.

Ecco come utilizzarla: sui capelli lavati e tamponati, distribuire uniformemente l’intero contenuto del tubetto, con particolare attenzione a lunghezze e punte. Lasciare in posa da 3 a 5 minuti. Per capelli particolarmente danneggiati, coprire i capelli con una cuffia e lasciare in posa da 5 a 10 minuti sotto fonte di calore. Sciacquare e procedere con lo styling desiderato.

Commenti