La superstar del tennis Serena Williams, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso nella recente finale di Wimbledon, si è regalata un look tutto nuovo, abbandonando i suoi lunghi ricci ombrè, con radici scure e lunghezze più chiare, per passare a delle super glamorous onde bionde. Eh sì… proprio tutte bionde!

L’occasione per sfoggiare il nuovo colore è stato il party di Sports Illustrated Fashionable Fifty a Los Angeles, dal quale è uscita come indiscussa vincitrice, tant’è che la rivista l’ha acclamata come una delle atlete più fashion del 2019.

Invece dei voluminosi riccioli naturali distintivi della Williams, il suo hairstylist Vernon François ha realizzato per lei un look più moderno, brillante ed elegante al tempo stesso, con grandi waves che arrivano fin sotto le spalle.

Le radici sono rimaste brune, in abbinamento alle sopracciglia super curate, ma il suo colore si è schiarito da appena sotto le radici passando a un biondo miele di una tonalità calda e avvolgente… campionessa anche di stile a pieno titolo!

Commenti