Da anni sento dire che i parrucchieri sono “ignoranti”, tutti ridacchiano parlando di shampiste come donne di facili costumi ed i Saloni sono quasi sempre considerati come luoghi del pettegolezzo e dei discorsi più frivoli. Insomma, la nostra immagine non è che ne abbia una reputazione proprio buona e, quando ho deciso di aprire un forum dedicato a noi, non vi dico la diffidenza e le risatine che mi sono sentito fare in faccia!

“..web e parrucchieri …. ma per favore, se non sanno nemmeno accendere un computer!”

“… ma se i parrucchieri neanche ce l’hanno un computer!”

“… figurati se può interessare ad un parrucchiere confrontarsi con i colleghi: non lo sai che sono tutti gelosi del proprio lavoro e che se possono si accoltellano uno con l’altro!?!?”

“… ma dove volete andare senza sponsor??….ci saranno 1 o 2 parrucchieri disposti a scrivere su internet … agli altri non gliene frega niente!”

Queste sono solo alcune delle frasi che mi sono sentito continuamente ripetere quando, cercando qualcuno che mi desse una mano per il progetto Parruccheirando.com, non più tardi di qualche mese fa, chiedevo ad operatori del settore cosa ne pensassero.

Volete sapere una cosa!?!?…dopo nemmeno 6 mesi di vita di Parrucchierando.com, li abbiamo smentiti tutti!!!!! Leggete questi numeri:

  1. Circa 300.000 (!!!) pagine visualizzate!!!
  2. In media oltre 1000 utenti al giorno visitano il forum!!!
  3. Circa 9.000 utenti iscritti a sito e FB!!!

VOGLIAMO ANCORA PARLARE DI PARRUCCHIERI COME GENTE IGNORANTE E PETTEGOLA, CHE NON SA NULLA DI COMUNICAZIONE E TECNOLOGIA!??!?!?….ECCOVI ACCONTENTATI!!…E ADESSO, TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SNOBBATO SONO LI’ A BUSSARE ALLA PORTA DI PARRUCCHIERANDO!

AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH…..è proprio vero che “ride bene chi ride ultimo!”.

GRAZIE RAGAZZI … GRAZIE A TUTTI PER AVER DIMOSTRATO CHE SIAMO UNA GRANDE CATEGORIA!!

Lascia un tuo commento a tutti i nostri detrattori: clicca qui!

Commenti