Nuovo hair look per Ivana Lotito, che ha deciso di affidare a Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity Hairstylist, il suo nuovo taglio.

L’attrice, protagonista della quinta e ultima stagione di Gomorra, in onda dal 19 novembre su Sky, ha detto addio al suo storico taglio alle spalle e ha optato per un bob destrutturato molto attuale e in linea con i trend dell’autunno.

Rispetto al precedente taglio pari, adesso il look presenta una scalatura leggera e morbida sulle lunghezze per non andare a toccare troppo le punte, già molto sottili. La frangia è maxi, aperta sul davanti e arriva a sfiorare gli zigomi. Lo styling ideale per valorizzare al meglio questo taglio è una piega molto naturale movimentata da onde blande.

Anche la colorazione è firmata Cotril ed è stata realizzata da un colorista di un Cotril Center romano. Il colore, infatti, è stato rinfrescato, ricostruendo la sua base naturale castana fredda, con Cotril Glow, e togliendo le schiariture estive. Infine, per dare dinamicità al look e illuminare il colore sono state effettuate delle molto blande e tono su tono.

Commenti