Abbiamo effettuto un test prodotto dei colori diretti Super Powers by Guy Tang. Colori capelli diretti tra i migliori  disponibili sul mercato in un test “extreme”

Si dovrebbe aspettare almeno 72 ore prima di lavarsi i capelli dopo una colorazione, ma noi abbiamo voluto vedere cosa sarebbe successo se dopo sole 24 ore, avessimo sottoposto i capelli colorati con Mydentity Super Powers by Guy Tang a una giornata di piscina (!)

Quindi contro ogni regola per chi si sottopone a una colorazione capelli e oltretutto come in questo caso con colori diretti.

Le nuove linee Naked e Super Power di Guy Tang, sono state presentate in anteprima assoluta in Italia lo scorso fine giugno. Il Teatro Nazionale di Milano è stato il quartiere generale dell’hair style più popolare della rete e osannato dalle celeb di Hollywood Guy Tang per il suo Mydentity world tour

Il trattamento è stato eseguito presso Vanity di Carmen, un salone di Serravallescrivia che ha accettato di provare i colori che noi gli abbiamo portato. Dopo una decolorazione su qualche ciocca hanno applicato due colori Super Powers Guy Tang
(viola e magenta) e li hanno lasciati in posa 20 minuti

Il colore non cola per nulla come si vede nel video, e permette quindi di lasciare spazio a tutta la creatività dell’hairstylist miscelandoli anche tra loro.

Il risultato, come si vede nel video è stato notevole. Un colore davvero saturo e molto profondo e senza tra l’altro usare altri prodotti della linea dedicata di Guy Tang i quali probabilmente avrebbero dato un risultato ancora migliore.

Ma veniamo ora alla parte extreme del test.
Ci siamo infatti chiesti cosa sarebbe successo se dopo 24 ore, i capelli fossero stati sottoposti a una giornata in piscina.
Ci saremo aspettati nella migliore delle ipotesi che solo delle leggere tinte pastello rimanessero al posto dei vibranti toni magenta e viola… e invece niente di tutto questo!

Quando abbiamo ricevuto il video dalla cliente che avremmo dovuto aggiungere alle riprese effettuate in salone (lo ha mandato da whatsapp ed effettuato con un iPhone 6) siamo rimasti davvero sorpresi
e abbiamo chiesto se fosse davvero andata in piscina!!!!

Certo il colore un po’ ha scaricato, ma non ha minimamente virato ed è sempre carico e luminoso, insomma la sua personalità è rimasta intatta nonostante sia stato strapazzato come mai si dovrebbe! (Considerate poi che le riprese fatte dalla cliente sono state fatte non in condizione di luce ottimale)

Noi (come anche il salone Vanity di Carmen) siamo rimasti a bocca aperta su quanto sia alta la qualità di questo prodotto.

A voi i commenti!

 

Qui l’INCI del prodotto, per maggiori informazioni puoi contattare OP Cosmetics

Salva

Salva

Salva

Commenti